Questa è la prima parte di una serie di tutorial in due parti, Paul ci condivide i suoi suggerimenti su come ha creato una ciambella stilizzata in 3D usando C4D, Zbrush e Octane.

Come creare una ciambella in 3D?

Paul ci condivide un approccio in sei fasi per portare la tua geometria da C4D a Zbrush, dove andiamo a utilizzare i suoi potenti strumenti di scultura e di ripopologizzazione per creare l’effetto glassa gocciolante e poi andare a  esportare il modello da ZBrush, di nuovo su Cinema 4D dove possiamo continuare ad animare, illuminare e sfumare la scena finale.

Using C4D, Zbrush and Octane to Create a Stylized Doughnut – Tutorial – Part 1

00:00 – Introduction
01:43 – Six Stages of my Zbrush Process
03:39 – Stage One: Base Mesh in C4D
05:23 – Stage Two: Landmarks in C4D
08:32 – Opening and short explanation of Zbrush
20:23 – Stage Three: Masking in Zbrush
25:00 – Stage Four: Extracting in Zbrush
27:25 – Stage Five: Merging Geometry in Zbrush
41:00 – Stage Six: Reducing Geometry in Zbrush
50:30 – Returning to C4D and wrapping up
52:16 – Goodbye from The Rusted Pixel 🙂

Informazioni sull’autore: Sono Paul, alias The Rusted Pixel. Sono un animatore e designer 3D con sede in Irlanda, con una forte attenzione ai modelli stilizzati. Uso CINEMA 4D da circa 8 anni e recentemente ho creato una “Guida definitiva alla modellazione stilizzata per CINEMA 4D” con Mograph Mentor.

 

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