•  
  •  
  •  
  • 4
  •  
    4
    Shares

Il motore di Houdini di cui era già stata rilasciata la possibilità come plugin di essere utilizzato all’interno di diversi software 3D come Maya, Unity, Unreal e 3ds Max, è stata rilasciata la versione beta disponibile anche per Cinema 4D di Maxon.


Houdini Engine per C4D


In qualità di partner di sviluppo del motore di Houdini, Maxon ha annunciato che il motore di Houdini per C4D viene ora offerto come versione beta pubblica.

Houdini Engine consentirà agli artisti di C4D di utilizzare il potenziale di Houdini direttamente in Cinema 4D. Il plugin probabilmente porterà un cambiamento nel modo di lavorerà in Cinema 4D, offrendo simulazioni, asset digitali complessi, procedurals e flusso di lavoro basato sui nodi.

Se decidiate di prendere parte alla beta, è necessario tenere a mente che si tratta di software in versione beta, anche se il plugin è già abbastanza stabile, i crash di sistema sono non mancheranno. Non installare il plugin su un sistema che verrà utilizzato per il lavoro quotidiano.

Per ulteriori informazioni sul motore di Houdini per Cinema 4D Public Beta, controllare il comunicato stampa, o visitare il sito SideFX per saperne di più.
https://www.sidefx.com/

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: