•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Cyber Radiance ha rilasciato un importante aggiornamento per il plugin per la creazione di capelli per 3DS Max, che supporta nuovi motori di rendering, permette una migliore integrazione, il supporto per V-Ray hair primitives, hair ambient occlusion, con un numero illimitato di licenze per rendernode Hair Farm, etc.

Nuovi strumenti:

-Un nuovo motore di rendering che offre maggiore velocità e capacità
-Fast ambient occlusion per capelli
-Supporto per V-Ray hair primitves
-Integrazione GI con finalRender
-supporto Maxwell Render
-Supporto per telecamera obliqua per il rendering stereo
-Diverse modalità di generazione dei capelli per distribuire uniformemente ciocche
-Miglioramento del hair object collision per HairMesh Sim e HairStyle PushOut
-Nuovo Modificatore HairTo PolyStrips per la generazione di modelli di capelli per i giochi
-Nuovo Modificatore HairStyle Uncomb per migliorare il realismo delle acconciature
-Diversi miglioramenti agli strumenti già esistenti di Hair Farm2
-Numero illimitato di licenze per Hair Farm Rendernode

Per l’attivazione, non è necessario un server di licenza mobile, o un trasferimento di licenza. Basta scaricare Hair Farm 2 Rendernode e installarlo su tutti i computer di cui hai bisogno senza alcun costo aggiuntivo. Gli utenti attuali dei Hair Farm Rendernode possono ora eseguire l’aggiornamento a Hair Farm 2 Rendernode (illimitato) gratuitamente.

Nuovo Hair Generation Modes

Hair Farm 2 ha più modalità di generazione capelli. È ora possibile distribuire ciocche di capelli in modo casuale o a variazione uniforme su una superficie. È inoltre possibile utilizzare la topologia della superficie (ad esempio, le sue facce e vertici) per l’immissione di ciocche di capelli. Ciò fornisce un ulteriore livello di controllo sia per la generazione dei capelli che per spargere oggetti utilizzando HairTo Istances.

Hair Modeling Highlights

Hair Farm 2 presenta vari miglioramenti degli strumenti già esistenti di Hair Farm, in particolar modo per la modellazione e le acconciature. Uno di questi strumenti è Extrude Along Neighbors di HairMesh Edit che è stato realizzato per aiutare a ridurre il tempo di modellazione delle hair mesh.Inoltre, vi è un nuovo modificatore HairTo PolyStrips per generare facilmente modelli di capelli che siano adatti per i giochi e un nuovo modificatore HairStyle Uncomb per rendere ancora più realistici i modelli di capelli. E ancora, molti modificatori HairStyle possono ora essere applicati solo ai volti selezionati.

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: