Site icon 3DArt

Affinity Photo la Prima vera alternativa a Photoshop… Free!

Affinity Photo la versione beta è gratuita, programma di foto ritocco di fascia alta in alternativa a Photoshop per gli utenti Mac.

Affinity Photo beta Free è pronto al downloading

Affinity Photo sfrutta tutte le funzionalità hardware, proprio per questo è veloce; molto veloce. L’amministratore delegato di Serif Ashley Hewson afferma che “Photoshop è uno straordinario software,” dice “Ma il problema è che è costruito sulla base di 25 anni di architettura, il che significa che Adobe stia ora lottando per adattare Photoshop alla moderna potenza di calcolo.”

Al contrario, Serif ha costruito Affinity Photo, come Affinity Designer, su una nuova base di codice, che permette al software di sfruttare l’hardware più recente; e l’aumento di velocità è palpabile. Significa, in particolare, tutte le modifiche apportate avvengono in tempo reale, senza il ritardo o scorrimento della “ruota della morte”.

Compatibile con OS X Lion 10.7.5 e versioni successive su Intel 64 Mac, è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo e francese.
Affinity Photo è ricco di tool molto interessanti


Scarica ora Affinity Photo >>

Affinity Photo è disponibile per il download ora in beta gratis qui https://affinity.serif.com/photo.


Una volta che la versione sarà al top, sarà disponibile esclusivamente attraverso il Mac App Store a soli € 39.99 / € 49.99 / $ 49,99 senza costi di abbonamento in corso e tutti gli aggiornamenti gratuiti per i prossimi due anni.

Article Comments
Exit mobile version