DUST – Matte Painting VFX Breakdown

“Dust”, un film diretto da Mike Grier, ambientato in un mondo in rapida evoluzione, dove ogni anno nuove specie e adattamenti alterano l’equilibrio degli ecosistemi. Godetevi il primo trailer e un primo sguardo al VFX!

Prodotto da Ember Lab e filmato in aree remote del Giappone. Tecnologia e tradizione profonda si dividono, dalle persone che vivono in campagna da coloro che vivono in città. In mezzo a questo fermento culturale, la natura ci offre una sfida inaspettata.

Dust Trailer


emberlab.com
dustthefilm.com


Musica di Yasuharu Takanashi con Francois Jolin
Regia: Mike Grier
Produttore: Josh Grier
Sceneggiatore: Jason Gallaty
Cast: Masashi Odate, Michael Lopez, Madeleine Lee, Kiyomi Fukazawa


Dust – Creature Shot VFX Breakdown

Un rapido sguardo al VFX Breakdown, Dust film indipendente creato da Ember Lab. Nello shot una creatura in CG interagisce nella scena in live action.


Software: Maya, Nuke, FumeFX, Renderman, 3DS Max, Zbrush, Photoshop, Mari


Irezumi (Attore): Masashi Odate
Concetto Creature: Eoin Colgan
Modeling: Stefano Bernardi & Steven Wells
Rigging: Chris Lesage & Charles Le Guen
Partita Sposta & Roto: Joaquin Silva
Animazione: Aulo Licinio
Dynamics: Philip McGuire & Hunter Schmidt
Lighting & Rendering: Mike Grier
Compositing: Hunter Schmidt


Dust – City Matte Painting VFX Breakdown


Un dietro le quinte al matte painting, basato sullo shot in Ozu, Giappone, situato nell’isola meridionale di Shikoku.


Software: Nuke, Photoshop, Maya


Concept: Kentaro Kanamoto
Matte Painting: Nick Giassullo & Szabolcs Menyhei
Compositing: Philip McGuire


Article Comments
Click on our ads Banner to help our work!

3DArt needs your help to create the best content.
Click on our banner to help our work, Pleaseee!