•  
  • 13
  •  
  • 1
  •  
    14
    Shares

Shahin Toosi presenta un tutorial video, gratuito di 4 parti sulla creazione di una città in stile Sci-Fi utilizzando il motore di rendering V-Ray in Nuke. Affrontando tutto il processo di lavorazione, dallo studio di Layout, Lightning, Shader, Texture, Look Dev & amp; Andando ad affrontare alcuni passaggi fondamentali per mantenere la velocitá di rendering con V-ray in Proxy, usando V-rayDirt e Ambient light per falsi GI, utilizzando qualche idea di base per costruire Lighting Gizmos usando Pworld e Nworld, Light Blockers con Card e Roto nodo.

V-Ray For NUKE: SciFi City: Layout And Lighting Part 1

La prima parte è una panoramica di Configurazione dell’impostazione di base per V-ray per Nuke per l’illuminazione.


V-Ray For NUKE: SciFi City: Layout And Lighting Part 2

La Parte 2 è una panoramica sulle Impostazione della configurazione di base Holdout e Deep Renders in V-ray Nuke.
Puoi imparare alcuni passaggi di base per gestire Geo e scolpire l’holdout usando forme Roto e Basic setup Holdout, Deep Renders in V-ray Nuke.


V-Ray For NUKE: SciFi City: Shader assignment, Look development, Textures and Materials Part 1

La prima parte è una panoramica di come impostare lo shader di base all’interno di Nuke. Applicare il materiale con l’assegnazione shader procedurale e l’override di Shader.


V-Ray For NUKE: SciFi City: Shader assignment, Look development, Textures and Materials Part 2

La prima parte è una panoramica delle texture utilizzate in Nuke e V-ray, Flusso di lavoro DMP con Tex-layer, Nodo Vrscene e come usare le risorse con Shader e le trame di MODO, Maya e MAX direttamente nella scena.

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: