CREATE UN AUTO STILIZZATA IN MAYA: IL FLUSSO DI LAVORO COMPLETO – PARTE 2

In questo articolo imparerete a realizzare il parabrezza dell’auto, lunotto, cofano, bagagliaio e tettino. Inizierete a costruire pezzi dettagliati della vettura, tra cui i fari, luci posteriori, specchi, antenna in fine lo stemma dell’auto.

In questo enorme, tutorial multi-part, seguirete l’artista CG Shaun Keenan di Studios MZP, mentre vi guiderà attraverso l’intero processo di creazione di un high-end, partendo da zero utilizzando Maya.

[highlight_custom]Part 2-1: Modellazione dei fari 1[/highlight_custom]

[highlight_custom]Part 2-2: Modellazione dei fari 2[/highlight_custom]

[highlight_custom]Parte 2-3: Modellazione dei fari 3[/highlight_custom]

[highlight_custom]arte 2-4: Modellazione dei fari 4[/highlight_custom]

[highlight_custom]Parte 2-5: Parabrezza e cofano[/highlight_custom]

[highlight_custom]Parte 2-6: Parabrezza [/highlight_custom]

[highlight_custom]Parte 2-7: Vetro posteriore[/highlight_custom]

[highlight_custom]Parte 2-8: Luci di coda[/highlight_custom]

[highlight_custom]Parte 2-9: Dettagli del tettuccio[/highlight_custom]

[highlight_custom]Parte 2-10: Portiera[/highlight_custom]

[highlight_custom]Part 2-11: Specchietti[/highlight_custom]

[highlight_custom]Part 2-12: Specchietti 2[/highlight_custom]

[highlight_custom]Part 2-13: Specchietti 3[/highlight_custom]

[highlight_custom]Part 2-14: Antenna[/highlight_custom]

[highlight_custom]Part 2-15: Agganciare l’antenna[/highlight_custom]

[highlight_custom]Part 2-16: Stemma Auto[/highlight_custom]

[highlight_custom]Part 2-17: Importare lo stemma[/highlight_custom]
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