•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Corso di Cinema 4D + V-Ray a cura di ANGELO FERRETTI

MILANO dal 14 al 19 gennaio 2013

Vi segnaliamo che sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Corso di Cinema4D+Vray: Modellazione 3D e Rendering fotorealistico in Architettura e Design che si svolgerà a MILANO dal 14 al 19 gennaio 2013, presso The Hub in via Paolo Sarpi 8, a pochi passi dalla Stazione di P.ta Garibaldi.

verrà rilasciato un ATTESTATO NEMETSCHEK

Come di consueto, studenti universitari (di qualsiasi Ateneo e Facoltà), o iscritti ad un Istituto di Formazione o Master, possono avere uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un ATTESTATO NEMETSCHEK, con il quale è possibile acquisire anche 2 Crediti Formativi Universitari.

A partire da questa edizione il corso cambia nome (“ARCHVIZ 6DAYS FULL-IMMERSION”), ma rimane invariato nei contenuti e negli obiettivi.
Nel caso siate interessati, tutte le info relative al programma e all’iscrizione le trovate all’indirizzo angeloferretti.com/corso in un sito web completamente rinnovato che si prepara ad essere arricchito da due nuovissimi corsi in partenza nel 2013, sempre dedicati a chi opera nel settore dell’Archviz, ovvero la computer grafica 3D dedicata all’architettura.

New entry di quest’edizione: Angelo Talia, abilissimo fotografo nonché architetto che darà un prezioso contributo al corso con le sue lezioni dedicate al design dell’immagine e alla fotografia in architettura.

L’obiettivo del corso non è quello di formare “cacciatori di foto-realismo realismo”, armati di computer super potenti e di eccellenti abilità nel controllare i parametri dei loro software.
Il vero messaggio del corso è che il realismo non risiede nei parametri, ma in ogni piccola azione che fate durante la preparazione dell’immagine, dalla passione che ci mettete e dalle emozioni che riuscite a trasmettere.

Proprio per questo, il programma non si limita alle spiegazioni tecniche e alle esercitazioni pratiche, o alla condivisione e risoluzione dei problemi, ma mira ad aprire la mente e insegnare un metodo di lavoro con cui poter affrontare autonomamente qualsiasi tipo di progetto e portarlo a termine con successso, con un grande impatto sul nostro pubblico.

web site: http://www.angeloferretti.com/corso/

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: