•  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ormai ci siamo, tutti ai blocchi di partenza! View Conference 2015, l’evento internazionale più importante conferenza italiana ed europea sulla Computer Grafica, Animazione 2d e 3d, Realtà Virtuale, Gaming ed Effetti Speciali.

Da non perdere i nuovi workshop View conference 2015

Da non perdere il workshop di Cinema 4D e After Effects, dove verranno affronatte tutte le tematiche di integrazione e renderizzazione delle scene di CINEMA 4D in Adobe After Effects CC.

View Conference 2015
Sala Einaudi – Centro congressi Torino Incontra
lun, 19-10-2015, 09:30 – 12:30


Carlo Costacurta
MAXON Certified Instructor – GRMStudio

 

view_blue
Torino dal 19 al 23 ottobre prende vita la View Conference,  tante le attese anteprime dal mondo dell’animazione agli effetti speciali digitali, dalla CGI, Gaming alla realtà aumentata.
Per maggiori informazioni sul programma e sugli ospiti: viewfest.it
Date un’occhiata al Programma View 2015

“Dico sempre che quest’anno è l’edizione migliore di VIEW, bene lo sto per affermare di nuovo!” – dichiara in apertura di conferenza la Prof.ssa Maria Elena Gutierrez, direttrice di VIEW – “Siamo onorati ed emozionati di poter accogliere questi fantastici artisti a Torino per VIEW Conference. La loro presenza ispirerà il nostro pubblico di studenti e professionisti.”

Tra i tanti Artisti e professionisti che ispireranno il pubblico di View:

Mark Osborne, pluripremiato regista dell’atteso Il Piccolo Principe; Alessandro Carloni, italianissimo e alla DreamWorks co-regista di Kung Fu Panda 3 in Italia nel 2016; Shannon Tindle con l’anteprima di On Ice, l’innovativo corto per Google Spotlight che indaga lo spazio animato a 360°; Tim Alexander, VFX Supervisor della storica ILM, al suo 40° anniversario; Dale Herigstad cofondatore di SeeSpace; Giorgio Acampora, dello studio Castagna, ideatrore della prima stampante 3D food.

Inoltre quest’anno VIEWFest anticiperà VIEW Conference. Dal 16 al 18 ottobre il cinema Massimo ospiterà grandi anteprime come la premiere europea di Siggraph 2015, Computer Animation Festival, presentato dalla direttrice Mikki Rose di Blue Sky studios, la proiezione de Il Libro della Vita alla presenza del regista Jorge R. Gutierrez e lo screening speciale di Hotel Transylvania 2. A sostenere e rendere possibili VIEW Conference e VIEWFest, giunti alla loro 16° edizione, sono i contributi della Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Regione Piemonte, Città di Torino, Camera di Commercio di Torino.

Trailer View Conference 2015Take a look at the amazing trailer of the 16th edition of VIEW Conference. 19 – 23 october

Posted by VIEW Conference on Martedì 13 ottobre 2015

 

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: