Site icon 3DArt

Car animation in Cinema 4D and Houdini

3D Artists non perdetevi questo incredibile tutorial sull’animazione di questa Jeep gratuitamente.

Tim Van Helsdingen ci mostra come creare un’animazione realistica di una jeep che guida nel fango utilizzando Cinema 4D e Houdini per la simulazione. In questa serie di video di 3,5 ore, Tim ti accompagna in un tour attraverso tutti i file di progetto dalla ripresa VFX della jeep che guida nel fango.

Come animare un’auto in C4D e Houdini?

Quindi ecco la prima parte, che è anche la più breve. In questo, tutorial vedremo come è stata realizzata l’animazione dell’auto all’interno di Cinema 4D. Dopo di questo tutto è stato fatto in Houdini, ma per questa animazione automobilistica aveva più senso farlo al cinema.

Jeep Driving Through Mud Tutorial – Car animation in Cinema 4D – Part 01

In questa parte 2 della serie jeep, mostreremo come realizzare la simulazioni di fango a Houdini mentre venivano eseguiti il flip e nell’acqua bianca, insieme ad alcuni elementi aggiuntivi.

La prossima settimana ci immergeremo nell’assemblaggio di scene, illuminazione, ombreggiatura e rendering, imparerai come gestire risorse di grandi dimensioni all’interno di Houdini / Redshift, suggerimenti e trucchi per mettere insieme le scene e molto altro ancora.

Jeep Driving Through Mud Tutorial – Simulations in Houdini – Part 01

Article Comments
Exit mobile version