Blender 2.9 New Features

La Blender Foundation ha distribuito Blender 2.90, nella nuova versione troviamo le caratteristiche chiave introdotte in Blender 2.8, introducendo un vero flusso di lavoro di scultura 3d avanzata e una modellazione di hard surface più intelligente, migliorando la simulazione di fluidi e tessuti, VR, UV editing e molto altro (Dai un’occhiata per maggiori informazioni Blender 2.90 release notes).

Blender 2.9 – New Features

Il motion blur in EEVEE è stato completamente riscritto da zero, aggiungendo il supporto per la deformazione della mesh, i capelli e l’accumulo di sub-frame per una migliore precisione.

Pose Brush Transform Scale

Nell’ultima versione è stato migliorato lo strumento next to rotate twist, sono state aggiunte due nuove modalità di deformazione al pennello di posa e migliorata la scala della mesh preservando il volume o per l’effetto schiacciato o allungato.

Blender 2.90 – Extrude Manifold

Questo nuovo strumento “intelligente” in Blender 2.90, divide e rimuove automaticamente le facce adiacenti della mesh del modello 3d, durante l’estrusione verso l’interno.

I motori di rendering di Blender continuano a evolversi nella versione Blender 2.90, si introduce un nuovo modello di cielo, più il supporto per il motion blur da deformazione in Eevee e il denoising delle viste sulla CPU in Cycles.

Date un’occhiata a Nishita, una scena 3d in Cycles basata sulla fisica.
Also, you can download Nishita Sky Demo: HERE

Blender 2.9 – New Sky Model

See Blender Foundation’s overview of the new features in Blender 2.90

Download Blender 2.90

 

 

 

Article Comments
Click on our ads Banner to help our work!

3DArt needs your help to create the best content.
Click on our banner to help our work, Pleaseee!