•  
  •  
  •  
  • 60
  •  
    60
    Shares

Affinity Photo la versione beta è gratuita, programma di foto ritocco di fascia alta in alternativa a Photoshop per gli utenti Mac.

Affinity Photo beta Free è pronto al downloading

Affinity Photo sfrutta tutte le funzionalità hardware, proprio per questo è veloce; molto veloce. L’amministratore delegato di Serif Ashley Hewson afferma che “Photoshop è uno straordinario software,” dice “Ma il problema è che è costruito sulla base di 25 anni di architettura, il che significa che Adobe stia ora lottando per adattare Photoshop alla moderna potenza di calcolo.”
Affinity-Photo-download-free

Al contrario, Serif ha costruito Affinity Photo, come Affinity Designer, su una nuova base di codice, che permette al software di sfruttare l’hardware più recente; e l’aumento di velocità è palpabile. Significa, in particolare, tutte le modifiche apportate avvengono in tempo reale, senza il ritardo o scorrimento della “ruota della morte”.

Affinity-Photo-download

Compatibile con OS X Lion 10.7.5 e versioni successive su Intel 64 Mac, è disponibile in inglese, tedesco, spagnolo e francese.
Affinity Photo è ricco di tool molto interessanti


Scarica ora Affinity Photo >>

Affinity Photo è disponibile per il download ora in beta gratis qui https://affinity.serif.com/photo.


Una volta che la versione sarà al top, sarà disponibile esclusivamente attraverso il Mac App Store a soli € 39.99 / € 49.99 / $ 49,99 senza costi di abbonamento in corso e tutti gli aggiornamenti gratuiti per i prossimi due anni.

Article Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: