RealFlow & Cinema 4D: Workflow for Fluid Simulations

RealFlow for Cinema 4D: A great new workflow for fluid simulations from Novedge on Vimeo.

RealFlow & Cinema 4D: Il nuovo flusso di lavoro per la simulazione di fluidi

Il team di Next Limit Technologies ha recentemente rilasciato la versione di RealFlow per Cinema 4D. Questa integrazione consente ora di ottenere il meglio della simulazione di fluidi direttamente all’interno di c4d. Con RealFlow Dyverso Fluids all’interno RealFlow Cinema4D si ottiene la migliore qualità nelle piccole e medie dimensioni simulazioni.
Un grande vantaggio di questa nuova integrazione è il flusso di lavoro semplificatp e flessibile e completamente gestibile all’interno di Cinema 4D, utilizzando i modificatori nativi e gli strumenti del programma combinato con RealFlow.
In questo video tutorial di RealFlow per C4D, della durata di un’ora, rilasciato dall’esperto Helge Maus di pixeltrain che ci mostra il flusso di lavoro e tutte le nuove funzioni di RealFlow in Cinema 4D disponibili per gli utenti.

Perché usare RealFlow in Cinema 4D?

Il meglio delle simulazioni di fluidi

RealFlow in Cinema 4D è basato sul Dyverso Fluids – in modo da ottenere il meglio della simulazione dei fluidi, con un flusso di lavoro semplice.

Flusso di lavoro semplificato

Dimenticatevi di andare avanti e indietro tra le piattaforme 3D, ora con RealFlow in Cinema 4D non c’è da preoccuparsi.

Toolkit completamente integrati

Ora è possibile utilizzare i modificatori e tool di Cinema 4D native e combinarli con RealFlow.

simulazioni ad alta velocità

RealFlow in Cinema 4D utilizza la valocitá della GPU, supportando CUDA e OpenCL.

RealFlow | Cinema 4D Video by Mario Hill

Cosa possiamo realizzare con RealFlow in Cinema 4D

  • Particle-Object Interaction,possiamo usare i nodi di RealFlow insieme ai tool di Cinema 4D come i colliders
  • C4D splines as RF particle paths, possiamo utilizzare le spline realizzate in Cinema 4D e utilizzarle come percorsi dei fluidi in RealFlow
  • C4D materials as emission masks, possiamo utilizzare i materiali e texture di Cinema 4D per gli emittitori di fluid particles di RealFlow
  • Crown splashes on demand, creare e customizzare corone di schizzi ora é molto semplice e veloce
  • Use RF directly with C4D Mograph, possiamo convertire RF in thinking particles, usando particle instance e tracer object
  • Visible fluids on objects, possiamo usare le collision maps durante le simulazioni e renderizzare l’effetto
  • Super-fast meshing, veloce e semplice la configurazione delle mesh engine based in OpenVDB library.

Potete scaricare e provare RealFlow demo da questo link:
Download RealFlow for Cinema 4D

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